• Home
  • Partecipa al concorso: VAI AL LAVORO IN BICI - Il periodo del concorso va dl 19 maggio al 19 luglio 2014.

Partecipa al concorso: VAI AL LAVORO IN BICI - Il periodo del concorso va dl 19 maggio al 19 luglio 2014.

Pedala e sarai premiato!

Lavoro in bici

Anche quest'anno l'iniziativa del Comune di Rovereto e di AMR ha lo scopo di promuovere ed incentivare l'uso della bicicletta negli spostamenti da casa al luogo di lavoro a Rovereto e in Vallagarina.
Il periodo del concorso va dl 19 maggio al 19 luglio 2014.
 Gli iscritti, per partecipare all'estrazione dei premi finali dovranno recarsi al lavoro in bicicletta per almeno 21 giorni lavorativi nei due mesi di concorso. Tutti i lavoratori maggiorenni possono aderire, ma solo chi va al lavoro per almeno 21 giorni lavorativi , potrà partecipare all'estrazione di bellissimi premi(consideriamo la settimana intera dal lunedì alla domenica visto che molti iscritti delle passate edizioni, hanno turni di lavoro anche la domenica o il sabato).

Come funziona:

Si potrà ritirare la scheda di iscrizione nei giorni di apertura dell'Urban Center di Rovereto, o stampare quella in allegato.
Una volta compilata con i dati personali del partecipante, la scheda potrà essere consegnata formalizzando così l'adesione al concorso presso l'Urban Center  c.so Rosmini 58 - Rovereto  dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile anche scrivere al seguente indirizzo: roveretogreen@amr-rovereto.it o telefonare al numero dell'Urban Center 0464/486116 .


Ogni giorno gli scritti al concorso compileranno la scheda apposita del pighevole in allegato, indicando con una crocetta il giorno in cui si sono recati al lavoro in bicicletta. Una volta raggiunta la soglia di almeno 21 giorni  di spostamenti nel corso di due mesi, potranno partecipare all'estrazione dei premi, che avverrà durante la Settimana europea della mobilità sostenibile (16/22 settembre 2014).

I premi:
1° una bici pieghevole
2° un week-end per due persone in Val Venosta con noleggio bici incluso
3° una bici d'artista decorata dai ragazzi dell'Istituto d'Arte Depero di Rovereto
5 card sconto Decathlon
5 card MITT per il trasporto pubblico integrato in Trentino
e tanti altri gadget per te e la tua bici.