• Home
  •  / Note legali

Note legali

L'accesso alle pagine del sito www.amr-rovereto.it comporta l'accettazione delle condizioni d'uso esposte nel seguito.
 
Contenuti
Le informazioni contenute nelle pagine del sito Internet di A.M.R. sono state sottoposte ad un accurato controllo e sono periodicamente aggiornate. A.M.R. tuttavia non fornisce alcuna garanzia in merito alla completezza, correttezza e aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito.
 
Copyright
I contenuti (testi, immagini, filmati, grafica, marchi, loghi…) e il sito web (dominio, layout e architettura dell'informazione) sono di proprietà o nella disponibilità esclusiva di A.M.R. o di terzi, e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale, sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale e brevettuale.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti, dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi, compiuta senza la sua autorizzazione, sarà perseguibile civilmente e penalmente.
 
Utilizzo del portale di A.M.R.
In nessun caso A.M.R. potrà essere ritenuta responsabile dei danni, di qualsiasi natura, causati direttamente o indirettamente, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle informazioni in esso contenute.
A.M.R.  si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso; sarà cura dell'utente controllare periodicamente le presenti note legali.
 
Siti esterni collegati
A.M.R.  non ha alcuna responsabilità in relazione ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che A.M.R.  fornisca tale tipo di collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica l'Azienda declina ogni responsabilità.
A.M.R. non è responsabile in merito alla completezza e precisione delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti esterni collegati al suo portale.
A.M.R. non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio portale o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
A.M.R. non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti esterni collegati al proprio dominio tramite collegamenti ipertestuali.
 
Download
Quanto reperibile via download nel portale di A.M.R. può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto A.M.R. invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.
 
Virus informatici
A.M.R.  non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. A.M.R. , così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere potenzialmente distruttivo.
 
Segnalazione di errori
È possibile segnalare errori o malfunzionamenti scrivendo a info@amr-rovereto.it